RAFFA - Il Possaccio vince in casa e vola alle finali dei Campionati Italiani di 2^ categoria!!!!

Il Possaccio con una grandissima prestazione vince 6 a 0 in casa, contro la Società Artigiani di Pavia, ribaltando il risultato dell'andata e volando alle finali del 13 e 14 novembre a Bergamo.
Prosegue l'anno d'oro del Possaccio che conquista un'altra finale nazionale dei Campionati a Squadre, stavolta è la seconda categoria, che ha visto in campo molti membri delle formazioni femminile e juniores a staccare il biglietto per quest'altra grande finale.
La formazione trainata da Roberto Mazzolini, in grande forma in questa fase finale della stagione, ora si prepara all'importante trasferta.
Tutta la rosa è carica e vuole conquistare un'altro trofeo importante per la Società verbanese, per molti sarebbe la prima grande affermazione a livello nazionale in carriera, per altri una conferma, oltre di un'ottima stagione, anche delle qualità indiscusse che hanno portato già alla vittoria di titoli italiani.
Infatti oltre Mazzolini in rosa il 4 volte Campione Italiano Lorenzo Porcellati e Natalia Combi Campionessa Italiana a squadre nel 2018, a completare gli ottimi Boscardin Mario, Massera Silvio, Cattaneo Walter, Claudio Gria e Aralossi Mauro, al timone della squadra Dario Mazzolini stavolta CT del gruppo.
L'augurio è di farci sognare ancora e magari portare un'altro tricolore nel VCO.